Salve a tutti, mi chiamo Federica Del Seppia, dopo il diploma magistrale ho conseguito il Diploma di Laurea presso l'Isef di Roma, in seguito ho vinto il concorso per la Scuola dell'Infanzia e per la Scuola Primaria, attualmente sono docente nella Scuola dell'Infanzia dell'Istituto Comprensivo Vito Volterra di Ariccia. Amo gli animali e mi sarebbe piaciuto fare la veterinaria ma ho ripiegato sul volontariato in canile che pratico da tredici anni.
In classe ai miei bambini cerco di trasmettere l'amore e il rispetto verso ogni forma di vita.
Da questo corso mi aspetto molto: imparare, imparare, imparare a credere perché "nessun bambino è perduto se ha un insegnante che crede in lui..." (Bernhard Bueb)











<h2>Javascript Required</h2> <p>You need to enable Javascript in your browser to edit pages.</p> help on how to format text